Brunch in the Jungle
Hotpot non è solo post, descrizioni ed interviste su Instagram, dopo il grane successo della scorsa edizione Hotpot Goes Offline - From digital to the table, a grande richiesta torniamo con un format che vi porterà nella Giungla, alla ricerca del tesoro più prezioso: welcome to Brunch in the Jungle!
Che cos'è:
É una Brunch di networking + Workshop + Merenda, sempre nella Giungla tra scimpanzé, tigri, zebre, giraffe e lemuriii (sì hai capito bene, proprio quelli di I Like to Move It Move)
Si fa network. E che network(!):abbiamo coinvolto sei speaker d’eccellenza, ognuno dei quali farà un breve speech e vi racconterà delle sue avventure nella giungla e del tesoro più prezioso che abbia trovato.
LA NOSTRA AVVENTURA NELLA GIUNGLA, moveee it!
Programma:
Dalle 12.00 alle 15.00 - BRUNCH IN THE JUNGLE:
Nella splendida cornice di un succulento buffet per il Brunch (tra uova, bacon, pain au chocolat e frutta fresca) ci saranno 4 speech dei nostri speakers e alcuni imprevisti, tipici della giungla, architettati dal team di Hotpot Italia per dare un boost al networking tra i partecipanti.
Dalle 15.00 alle 16.00 - WORKSHOP Coming soon
In arrivo piccanti novità sul workshop più crazy dell’anno.
Dalle 16.00 alle 17.30 - MERENDA
E’ tempo degli ultimi 2 super spicy speakers, maa anche del pasto più importante della giornata, la merenda! Tra un succo, un te, un caffè e soprattutto i pancakes più slurppp che ogni americano abbia sognato, conquisteremo il nostro tesoro prezioso!
Info utili:
Questa figata di BRUNCH IN THE JUNGLE si terrà l’11 Marzo presso il Tocq Hotel a Milano (Up & Down Restaurant), il costo del biglietto includo tutto e anche di più, infatti: l’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza a favore della Fondazione Cecilia Gilardi (https://fondazionececiliagilardi.org/cosa-facciamo-noi/ )