Luglio

Future Explorers

I Future Explorers sono capaci di influenzare, o meglio ancora motivare, le scelte dei loro peers e coetanei meno informati e meno aggiornati su ciò che succede a livello di trends nel mondo, con una grande consapevolezza interiore sul proprio futuro, sul proprio valore e sul percorso di crescita professionale e personale da intraprendere. Scopri quali sono i loro valori di questi leader del domani nel nuovo Leadership Report!

Speakers

Gli ospiti della tavola rotonda

Giulia Gagliardi

CMO

Casavo

Caterina Tonini

CEO & Founder

Havas PR

Michela Martinetti

CEO Executive Assistant

Havas PR

Elena Sacco

Director Alumni Relations and Communication School IED & Founder Studio Sacco & President Fondazione DUDE

IED

Nicolò Bencini

Co-Founder & COO

Barberino's

Mattia Orso Mangano

CMO

DONDUP

Sebbene non esista una formula unica per diventare rilevanti, influenti e soprattutto autentici di fronte agli occhi dei migliori talenti e giovani generazioni all’esterno e all’interno delle aziende, le realtà di maggior successo hanno capito che questo potere è nelle mani dei Future Explorers. La lezione è semplice: le aziende devono rivolgersi a questa coorte influente che non è necessariamente solo esterna alla loro realtà, ma può essere già presente all’interno dei team aziendali, composti da spettatori in cerca di ispirazione ed un senso di community. In questo dialogo abbiamo affrontato temi come:

Autodeterminazione

Interazioni autentiche

Essere ascoltati

Ispirazione e dialogo

PARTECIPA AL SYMPOSIUM

Siediti a tavola con i Leaders

Candidati completando il form per essere selezionato e partecipare ad uno dei nostri prossimi Leadership Symposium, dove avrai l’occasione di conoscere e confrontarti con i Leaders delle aziende internazionali più innovative